Create your own ideas about Peace, Planet and Profit

Riassunto: IWBI lancia il rating WELL Equity per promuovere organizzazioni e luoghi in cui “tutti si sentono accolti, visti e ascoltati”.

11



NEW YORK–()–L’International WELL Building Institute (IWBI) ha annunciato oggi il lancio del WELL Equity Rating, un nuovo rating pensato per aiutare le organizzazioni a perseguire i loro obiettivi di diversità, equità, inclusione e accessibilità, e a migliorare la cultura aziendale e la salute dei dipendenti. Oltre 30 organizzazioni leader, tra cui AvalonBay Communities, Canderel, Empire State Realty Trust, JLL, Overbury, Shaw Industries e il College of Environmental Science and Forestry della State University of New York (SUNY), hanno già aderito al rating, dimostrando il loro impegno a creare luoghi in cui tutti abbiano pari opportunità di prosperare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Comments are closed.